Doppia certificazione per uno stabilimento balneare di Sperlonga (LT)❗ 🤩🥳
Lo scorso giugno (in tempi ancora “non sospetti” rispetto al rinvio dei bandi sulle concessioni al 2027) sono stata contattata da un’imprenditrice giovane e decisamente lungimirante: mi ha chiesto di aiutarla a ottenere sia la Certificazione ISO 13009, sia quella sulla Parità di genere UNI/PdR 125.
Il suo obiettivo? Rendere evidente, agli ospiti del lido, ai/alle dipendenti e al mercato, tutto l’impegno messo da quasi 20 anni per gestire la spiaggia al meglio, proteggere l’ambiente circostante, valorizzare il personale impiegato.
E le certificazioni sono il modo più sicuro per provare a tutti che l’azienda è forte e pronta a competere, ad armi pari, con la concorrenza europea e internazionale!
Certificazione UNI ISO 13009
UNI ISO 13009 è la certificazione ideata proprio per le spiagge: riguarda
✅ i servizi e le attività tipiche di uno stabilimento balneare (noleggio ombrelloni, sicurezza dei bagnanti, servizi igienici), ma anche
✅ quelle accessorie (ristorazione, attività sportive, ecc.).
Aiuta gli imprenditori a organizzare il lavoro e coordinare tutto il da farsi con la partecipazione (leggi responsabilizzazione) del personale, in modo da avere maggiore certezza che tutto vada per il meglio e potersi, così, concentrare sulla cosa più importante 🎯🎯🎯 la cura del cliente!
Certificazione Parità di genere UNI/PdR 125:2022
Un ambiente di lavoro in cui i dipendenti che lavorano per te si sentono “a casa” è ottimale perché sono loro, le persone, che hanno il contatto diretto con i tuoi clienti e, dunque, sono fondamentali per farti raggiungere gli obiettivi di business che hai fissato.
La gestione ottimale delle risorse umane è il cuore di questa certificazione, che si raggiunge con indicatori di performance prefissati e diversificati a seconda della dimensione aziendale.
Beh, io sono pronta a darti tutto il supporto necessario per ottenere la #certificazioneISO13009 …e tu???
C’è una cosa che devi sapere: il momento giusto per iniziare a lavorare per ottenere le certificazioni è adesso, così dalla prossima stagione balneare potrai concentrarti solo su ciò che conta, i tuoi clienti❗️
Perciò smetti di esitare e scrivimi subito:
👉 info@certificazionebalneatori.it
Ti aspetto!